Servizio clienti

Contatti 

Registrazione su Naribus
La tua password
Come fare acquisti su Naribus
Pagamenti
Spese di spedizione
Tracking online
Newsletter
Articoli Sold out

Video Tutorial


Se hai bisogno di assistenza non esitare a contattarci:
Spaziomoda srl
Att. Naribus
Viale E. Forlanini 46
20138 Milano – Italy
Email:
Naribus Shop
Laura
Paola


Chiama - dal lunedì al venerdì – 9:00/13:00 – 14:00/18:00 :
Telefono fisso: 027381025 
        
Chiamaci o chatta con noi su Skype: "naribus.shop"

    

                                                            


Registrarsi al sito Naribus è semplicissimo!
Clicca in alto a sinistra su “Registrati”, compila il form in ogni sua parte, digita una password - ti consigliamo di prendere nota, sarà la password che dovrai utilizzare per accedere al sito – clicca sul pulsante crea.
Non appena completerai correttamente questa operazione verrai indirizzato nella pagina del tuo account, da qui potrai gestire tutte le informazioni che riguardano gli indirizzi e gli ordini.
A seguito della creazione dell’account Naribus riceverai al tuo indirizzo e-mail la conferma di avvenuta registrazione al sito.

Come gestire il tuo account: Accedi al tuo account attraverso il login. Ti consigliamo di inserire subito l’indirizzo necessario per la fatturazione e se diverso quello per la spedizione, in questo modo la prossima volta che effettuerai un acquisto non perderai tempo e troverai tutte le informazioni già impostate.
Per gestire, guardare o modificare il tuo/tuoi indirizzo/i sarà sufficiente cliccare su “Guarda e modifica indirizzi”, sulla sinistra dalla pagina del tuo account.

1) Se inserisci un indirizzo per la prima volta clicca su “aggiungi indirizzo” e compila il form in ogni sua parte. Questo indirizzo verrà usato sia per la fatturazione che per la spedizione dell’ordine.

2) Se vuoi aggiungere un nuovo indirizzo, ad esempio quello per la spedizione della merce, perché diverso dall’indirizzo di fatturazione, dovrai semplicemente cliccare su “aggiungi un nuovo indirizzo”. Potrai aggiungere nuovi indirizzi, modificare e cancellare tutti gli indirizzi che vorrai.
Fai molta attenzione durante la conclusione del tuo ordine nel selezionare gli indirizzi corretti.

Se perdi la password, non c’è problema!
Per recuperare la password ti basterà cliccare in alto a sinistra su “Accedi”.
Verrai indirizzato alla pagina per accedere al tuo account Naribus, di fianco al pulsante “Entra” trovi la scritta “Hai dimenticato la password?”, cliccaci sopra!
Compila il form inserendo l’e-mail con cui ti sei iscritto a Naribus. Clicca su “Invia”.

Riceverai nella tua casella di posta elettronica un’e-mail che ti consentirà di reimpostare una nuova password. Dovrai cliccare sul link che comparirà nell’e-mail, a quel punto per poter accedere nuovamente al tuo account Naribus sarà sufficiente scrivere una nuova password.
Ti consigliamo di prendere nota della nuova password che dovrai utilizzare per accedere al tuo account Naribus.

Acquistare su Naribus è semplice!
Per fare un acquisto ti basterà seguire questi semplici passi:

1) Scegli la categoria che ti interessa dal menu principale.

2) Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l’immagine, i dettagli dell’articolo, il prezzo.

3) Premi il pulsante “+ Nel carrello”. Il tuo articolo verrà aggiunto al tuo carrello.
Potrai decidere se confermare l’ordine cliccando sul pulsante “Acquista” oppure continuare a fare acquisti cliccando su “Continua il tuo Shopping”.

4) Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo, se invece vuoi inoltrare l'ordine dovrai prima registrarti.

5) Se hai terminato il tuo shopping e vuoi acquistare la merce che ha scelto, dal tuo carrello clicca sul pulsante “Acquista” o sul pulsante “Paypal” se hai un account e vuoi pagare tramite paypal.

6) Scegli l’indirizzo di fatturazione, se diverso aggiungi l’indirizzo di spedizione, se hai salvato questi dati all’interno del tuo account Naribus queste informazioni si compileranno in automatico. Fai molta attenzione nel selezionare gli indirizzi corretti.

7) Scegli un metodo di pagamento.

8) Riceverai un e-mail di conferma dell’avvenuto ordine.

9) Ti aggiorneremo sui tempi di consegna e ti daremo tutti gli strumenti necessari per monitorare la tua spedizione.


Come puoi essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
Semplice! Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail.
Se non ti arriva contatta il servizio clienti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Pagamenti su Naribus
Su Naribus potrai effettuare i tuoi acquisti con:
VISA
MASTERCAD
UPMOBILE
BONIFICO BANCARIO (se sei cliente BancaSella puoi gestirlo direttamente on-line, altrimenti contatta il servizio clienti)

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata perché:

- La carta può essere scaduta. Verifica la data di scadenza della carta di credito.

- Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la tua banca.

- È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Se hai bisogno della fattura sarà sufficiente specificarlo nelle “note per la spedizione” che trovi nella schermata del tuo carrello ed inserire la partita iva (o specificarla nell’indirizzo di fatturazione) quando completi l’acquisto, ti invieremo successivamente la fattura per e-mail.

Se ti stai chiedendo se è sicuro acquistare su Naribus con la carta di credito, la risposta è sì!
I dati sono trasmessi in modo criptato con un protocollo SSL, che garantisce la massima sicurezza per le transazioni sul web.
Inoltre, per gestire la procedura di pagamento ci affidiamo a società leader di mercato come PayPal e BancaSella, che garantiscono l'aderenza ai più stretti e sicuri meccanismi di pagamento e di garanzia del cliente finale.
Per ulteriori informazioni leggi le nostre Condizioni d'uso , Privacy, Condizioni generali di vendita.

Quanto costa la spedizione?
Le spese di consegna dipendono dall'importo dell'ordine.
Per ordini da 0 € a 60 € le spese di spedizione ammontano a 10 € per tutta Italia.
Per ordini da 61 € a 100 € le spese di spedizione ammontano a 7 € per tutta Italia.
Per ordini sopra i 100 € le spese di spedizione sono completamente GRATUITE.
Per ulteriori informazioni sulle spedizioni e sui resi leggi Condizioni generali di vendita.

Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?
Le consegne sono effettuate tramite il nostro corriere che ti contatterà per organizzare la consegna. I tempi sono brevi.
Normalmente ci vogliono 24\48 ore, e per le zone più remote ed isole fino a 72 ore.

Tracking online.
Quando la tua spedizione sarà pronta per la consegna, ti invieremo un’e-mail con la conferma e con il tracking number del collo/ dei colli, potrai così monitorare in modo chiaro la tua spedizione.

Naribus ti tiene aggiornato sulle novità attraverso la sua newsletter!
Per riceverla ti basterà iscriverti registrandoti sul sito. Ti invieremo informazioni sui nuovi prodotti, sulle offerte e molto altro ancora.
Registrarsi alla newsletter conviene! Potrai ricevere codici promozionali, coupon per ottenere sconti! Registrati!
In qualsiasi momento puoi decidere d’interrompere l’iscrizione alla newsletter di Naribus.
Basterà cliccare sul link che trovi su ogni newsletter che ti inviamo oppure potrai mandarci un'e-mail con la richiesta per annullare l’iscrizione.

Se l’articolo che cerchi su Naribus è “Sold out” potrai inviarci una richiesta per avvisarti quando sarà nuovamente disponibile.
Questa richiesta può essere fatta in modo facile e veloce direttamente dalla pagina dell’articolo.
Guarda a destra della foto, sotto il prezzo, troverai una scritta “Clicca QUI per essere avvisato via e-mail quando #nome_articolo# sarà disponibile”.
La tua richiesta ci perverrà in automatico, sarà nostra premura informarti non appena ci sarà il riassortimento del prodotto di tuo interesse.

Se non sai come fare o come usare qualcosa, questo è il posto giusto per te. 
Su Naribus troverai degli utili video che ti permetteranno di capire come registrarti al sito, come gestire il tuo account, tenere sotto controllo i tuoi ordini ed aggiornare, modificare o cancellare i tuoi indirizzi.
Non è finita qui! Periodicamente caricheremo dei video che ti torneranno utili per la cura degli articoli che acquisti sul sito. Vuoi sapere come si affila un coltello della Zwilling, come viene prodotta una coperta Klippan o come fare a lavarla? Vuoi scoprire come aprire e chiudere la tua A-bike? Seguici!
GUARDA I VIDEO!